Nasce Italia Viva Varese tv live

Debutto mercoledì 15 luglio alle 18 con una esclusiva intervista in diretta al ministro per le Pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti

Generico 2018

«Mercoledì 15 luglio alle 18, con una esclusiva intervista in diretta alla ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, inaugureremo Italia Viva Varese TV Live, il canale video attraverso il quale trasmetteremo periodicamente sulla sua pagina facebook interviste e approfondimenti». Così Giuseppe Licata, coordinatore provinciale di Italia Viva, che continua: «Vogliamo sempre più dare voce alle persone, per raccogliere le istanze del tessuto socio economico della provincia di Varese. Attraverso questo nuovo canale di comunicazione potremo anche meglio far conoscere le proposte, le attività e i progetti di Italia Viva Varese, a supporto della buona amministrazione e della buona politica».

Sulla prima puntata con la ministra Bonetti, il coordinatore provinciale commenta: «Al centro dell’intervista il Family Act, storico risultato raggiunto dalla Ministra, un piano per le famiglie, che mette al centro i bambini, le donne e i giovani, attraverso importanti investimenti economici, per rendere realmente conciliabili le esigenze lavorative e quelle familiari. Sarà una puntata tutta al femminile: insieme alla ministra, l’onorevole Maria Chiara Gadda e Romina Codiglioni (IV Cislago) nella veste di intervistatrice».

«Non soltanto politici tra i futuri ospiti della tv streaming di Italia Viva Varese – conclude Licata – Ascolteremo i problemi e i bisogni di imprenditori, lavoratori, amministratori locali, normali cittadini e tanti altri ancora. Il nuovo canale di comunicazione verrà gestito da una redazione di giovani che con grande entusiasmo si sono messi al servizio della collettività».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.