In piazza senza paura con “Orchi, mostri e streghe”

Animazione teatrale per bambini domenica 26 luglio alle 17 in Corte del Doro con Progetto Zattera Teatro e Arte Diem

Generico 2018

Bambini in piazza senza paura con “Orchi, mostri e streghe“. Questo il titolo dell’appuntamento promosso dall’associazione Arte Diem e Amministrazione comunale per il pomeriggio di domenica 26 luglio alle ore 17 nel cuore del centro storico di Castiglione Olona.
Nella magica cornice della corte Castiglioni di Monteruzzo (corte del Doro) gli attori di Progetto Zattera Teatro guideranno i bambini in un viaggio fantastico, tra magiche creature e strani personaggi.

L’ingresso è gratuito, ma per ragioni di sicurezza è necessaria la prenotazione al numero 3493281029 o a prenotazionesociale@libero.it.
Per le stesse ragioni i bambini dovranno essere accompagnati da un solo adulto per nucleo familiare.
La Corte del Doro è in via Roma 39, a Castiglione Olona.
In caso di maltempo la manifestazione sarà sospesa.

Foto di starfishmonkey0 da Pixabay .

di
Pubblicato il 23 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.