Ruba vestiti in piazza Montegrappa a Varese, arrestato 28enne

L’uomo aveva sottratto vari capi di abbigliamento del valore commerciale di 57 euro circa. La refurtiva è stata recuperata e restituita al negozio

Dopo anni, riapre il negozio di piazza Montegrappa che fu il bar Pini (e Sisley)

I carabinieri sono arrivati in piazza monte grappa nella serata di martedì 21 luglio per intervenire in un noto negozio di abbigliamento dove era stato segnalato un furto. Sul posto hanno bloccato un 28enne cittadino extracomunitario di nazionalità libica, irregolare sul territorio nazionale, identificato come responsabile del reato di furto aggravato.

L’uomo aveva sottratto vari capi di abbigliamento del valore commerciale di 57 euro circa. La refurtiva è stata recuperata e restituita al negozio. L’uomo, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese, è stato portato in carcere a Varese a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.