Schiacciato dall’autocarro a Castello Cabiaglio finisce all’ospedale in elisoccorso

L'uomo, dipendente comunale, soccorso dal 118, non è in pericolo di vita. I carabinieri escludono responsabilità di terzi

elisoccorso gemonio

Un parcheggio fatto cento volte, ma la centounesima, sovrappensiero, poteva risultare fatale a un dipendente comunale di Castello Cabiaglio che stamani è stato schiacciato da un motocarro che utilizzava per lavoro.

È successo nel pomeriggio quando l’uomo ha parcheggiato il mezzo in via San Carlo, una stretta stradina del paese ma non si è accorto che il veicolo, una volta spento il motore, non era fermo.

Disceso dal mezzo l’uomo, 50 anni residente e Cuveglio, è stato raggiunto dal peso della vettura che per forza d’inerzia aveva cominciato a muoversi, travolgendolo e schiacciandolo contro un muro.

È stato dato l’allarme e sul posto è arrivato il 118 con ambulanza ed elisoccorso oltre ai carabinieiri della stazione di Cuvio.

L’uomo a bordo del veicolo è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Varese dopo essere stato immobilizzato dai soccorritori con collare e su di una barella rigida.

Non è in pericolo di vita e i carabinieri escludono vi sia responsabilità di terzi: una fatalità che poteva avere ben altre conseguenze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.