Torna il premio di giornalismo di Bizzozero.net
Anche per il 2020 Bizzozero.net ha indetto il premio di giornalismo "Don Giuseppe Macchi", che intende incoraggiare e premiare i servizi aventi per oggetto il rione

Anche per il 2020 Bizzozero.net ha indetto il premio di giornalismo “Don Giuseppe Macchi“, che intende incoraggiare e premiare i servizi aventi per oggetto il rione di Bizzozero.
Don Giuseppe Macchi è stato coadiutore a Bizzozero dal 1928 al 1955, e ha fondato, nel 1949, la prima testata giornalistica del rione: “Oratorio“.
Il concorso è dedicato a tutti coloro che a vario titolo collaborino con testate giornalistiche registrate: affinchè possano raccontare Bizzozero, la sua storia, i suoi monumenti, la sua cronaca, le sue persone, dando voce al territorio e permettendo di far conoscere il rione e le sue istanze ad un pubblico più ampio.
Per l’assegnazione del premio saranno presi in considerazione i servizi pubblicati o trasmessi nell’arco del 2020, da qualunque tipologia di testata giornalistica provengano.
L’articolo di presentazione su Bizzozero.net, con i vincitori degli anni precedenti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.