Un aperitivo solidale al minigolf di Varese per sostenere il Kiwanis

«È un esempio di come "insieme si può" anche nella tranquilla e sonnocchiante città giardino» ha dichiarato il neo presidente di Pro Loco Roberto Bianchi

aperitivo kiwanis varese

Erano più di 60 tra adulti e bambini ieri sera al Mini Golf di Varese dove si è svolto l’aperitivo solidale a favore del Kiwanis Club Varese nel rispetto delle nuove norme sulla sicurezza anti Covid.
Una bella serata d’estate varesina trascorsa con i bambini al Minigolf di Varese per raccogliere fondi a favore del Service proposto dal Club della nostra città sempre molto attivo sul territorio.

Tanto divertimento per tutti, adulti e bambini, tra le 18 buche della struttura adiacente a Villa Mirabello. Tra loro anche personaggi eccellenti della città.

Presenti l’Avv. Maura Magni, Governatore Kiwanis International Distretto Italia-San Marino, la Dott.ssa Silvia Rinaldi, segretario del Kiwanis Club Varese, molti Soci e amici, tanti junior allegri e chiassosi e lo staff al completo della rinnovata Pro Loco Varese.

«È un esempio di come “insieme si può” anche nella tranquilla e sonnocchiante città giardino – ha dichiarato il neo presidente di Pro Loco Roberto Bianchi – sono felice di dialogare con altre realtà attive nella nostra città e di creare rete a favore di progetti virtuosi da condividere».

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore