Addio Franca Valeri
Il 31 luglio scorso era stata festeggiata per il suo centesimo compleanno. da lunedì la camera ardente a Roma
È morta Franca Valeri. La popolare attrice, all’anagrafe Franca Norsa, aveva festeggiato cento anni lo scorso 31 luglio, si è spenta: a darne l’annuncio il sito Dagospia che annuncia l’allestimento della camera ardente da domani pomeriggio a Roma, dove viveva.
L’attrice lascia un segno importante nella storia del teatro, del cinema, della radio e della televisione italiana.
In occasione del compleanno centenario avevamo raccontato la sua lunga e importante carriera
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.