Cade dalla moto a Caldè, interviene l’elisoccorso

A provocare la caduta potrebbe essere stata la puntura di un insetto. L'uomo è stato soccorso in codice giallo e trasportato all'Ospedale in codice giallo

caldè

Potrebbe essere stata causa da una vespa la caduta del motociclista che nel pomeriggio di sabato 8 agosto è stato soccorso in Via Monfalcone, a Caldè.

L’incidente è avvenuto nella piccola, ma frequentata, frazione di Castelveccana intorno alle 16. Secondo una prima ricostruzione, il motociclista, un uomo di 52 anni, avrebbe perso l’equilibrio del mezzo dopo essere stato punto da un animale, ma saranno poi i medici dell’Ospedale a darne conferma.

Al momento, sappiamo con certezza che l’uomo è stato soccorso dal 118, sul posto è intervenuto l’elisoccorso che ha atterrato nel campo sportivo nelle vicinanze. Il personale sanitario dopo un primi intervento, lo hanno quindi trasferito all’Ospedale di Cittiglio in codice giallo. L’uomo era cosciente.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Castelveccana che hanno eseguito i rilievi di rito.

(Foto da Google Maps)

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.