Quantcast

Federico Gatti è il primo acquisto della Pro Patria

Centrale difensivo del 1998, nelle ultime due stagioni ha giocato nel Verbania

pro patria federico gatti

Manca una settimana esatta al raduno della Pro Patria, che si allenerà allo “Speroni” per iniziare la stagione 2020-2021 di Serie C.

La società, con il direttore sportivo Sandro Turotti al comando, si sta muovendo sul mercato per comporre la squadra da affidare a mister Ivan Javorcic.

Il primo acquisto ufficiale della nuova stagione è il difensore centrale classe 1998 Federico Gatti. Un “colpo” in linea con la politica societaria, che punta su giovani di talento da valorizzare. Accordo fino al 3o giugno 2021

GATTI IN DIFESA DELLA PROAurora Pro Patria 1919 comunica di aver ingaggiato il calciatore Federico Gatti.Il…

Pubblicato da Aurora Pro Patria 1919 – Official su Mercoledì 5 agosto 2020

Gatti, nonostante i 22 anni appena compiuti, ha già una discreta esperienza nel calcio dei grandi, anche se sarà la sua prima esperienza da professionista. Ha esordito in Eccellenza tre stagioni fa con i piemontesi del Pavarolo per poi passare al Verbania dove ha vinto il campionato di Eccellenza e giocato da protagonista in Serie D con 22 presenze e 3 gol.

Il comunicato della società:

Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver ingaggiato il calciatore Federico Gatti.

Il difensore, classe 1998, ha firmato un contratto che lo legherà alla Pro Patria fino al 30 Giugno 2021.

Gatti la scorsa Stagione ha collezionato 22 presenze realizzando 3 gol in Serie D con la maglia del Verbania.

BÉNVIGNÜ A BÜSTI FEDERICO!

Pro Patria, precampionato e mercato

 

di
Pubblicato il 05 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore