Incidente in un’azienda agricola a Carnago, ferito un uomo
Il fatto è accaduto intorno a mezzogiorno. L'uomo è caduto dall'alto mentre faceva una manutenzione
Un uomo è rimasto ferito, questa mattina, lunedì 17 agosto, mentre si trovava al lavoro in un’azienda agricola.
L’incidente è avvenuto a Carnago in via Bregana al civico 2 intorno a mezzogiorno. L’uomo, 59 anni, stava facendo la manutenzione a un impianto ed è caduto da un’altezza di due metri e mezzo. Quando è stato soccorso dai sanitari del 118, era vigile. Trasportato con l’elisoccorso in codice giallo all’ospedale di Circolo non è in pericolo di vita.
Sul posto i vigili del fuoco di Varese, i carabinieri di Saronno e i tecnici dell’Ats Insubria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.