Luino: lite a bottigliate tra fratelli, uno finisce in ospedale in codice rosso
Il fatto si è verificato nella serata di Ferragosto nella frazione di Voldomino. I due hanno iniziato a discutere alterati dall'alcol e presto la lite è degenerata

Non si sa che cosa abbia scatenato la lite, ma è finita davvero male una discussione tra due fratelli che ieri sera a Luino se le sono date di santa ragione, tanto che hanno dovuto intervenire ambulanze e forze dell’ordine.
Il fatto si è verificato poco dopo le 20,30 nella frazione di Voldomino, in via San Biagio. I due uomini, uno di 46 anni anni e l’altro di 51, di nazionalità marocchina e già noti alle Forze dell’ordine, hanno iniziato a discutere alterati dall’alcol. Presto la lite è degenerata e i due si sono presi a bottigliate ferendosi reciprocamente.
Il più giovane è rimasto ferito in modo serio, tanto che si è reso necessario il ricovero in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese. E’ finito in ospedale anche l’altro fratello, medicato in codice verde all’ospedale di Luino.
Sul posto sono intervenute due ambulanze, con il supporto dell’auto medica, i carabinieri della Compagnia di Luino e gli agenti della Polizia di frontiera di Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.