Luino, visita guidata alla mostra di Angelo Bozzola

Venerdì 28 agosto a partire dalle ore 18, a Palazzo Verbania. Ecco come prenotare

Palazzo Verbania a Luino
Venerdì 28 agosto a partire dalle ore 18, a Palazzo Verbania di Luino, si terrà la seconda visita guidata alla mostra di Angelo Bozzola. 
“Angelo Bozzola è un artista fondamentale nella stagione del secondo dopoguerra italiano che ha partecipato al Movimento Arte Concreta (MAC), fondato a Milano nel 1948 da grandi nomi come Munari, Dorfles, Soldati, Monnet. – cosi’ commenta la curatrice Chiara Gatti, coordinatrice delle attività del palazzo – Bozzola ha aderito a questo movimento con la sua ricerca scultorea ma anche pittorica”.
Le prenotazioni verranno raccolte dall’infopoint alla seguente mail infopoint@comune.luino.va.it  oppure chiamando il numero telefonico 0332 530019.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.