Il Mercato della Terra di Induno Olona non va in vacanza

L'appuntamento è per sabato 8 agosto, dalle 9 alle 13, nel piazzale in località San Cassano che si affaccia su via Jamoretti

Induno Olona - Inaugurazione del Mercato della terra del Piambello

Quest’anno il Mercato della Terra del Piambello, che si svolge ogni secondo sabato del mese a Induno Olona, non andrà in vacanza e sarà presente anche nel mese di agosto.

L’appuntamento è per sabato 8 agosto, dalle 9 alle 13, nel piazzale in località San Cassano che si affaccia du via Jamoretti.

Come sempre saranno presenti numerosi produttori locali selezionati da Slow Food della provincia di Varese per le loro caratteristiche di genuinità.

In vendita sulle bancarelle di San Cassano verdure e frutta di stagione, farine e dolciumi, pane, pasta, carni bianche e salumi, formaggi, miele e marmellate e tante altre specialità per una spesa all’insegna dei sapori estivi.

Anche nell’edizione agostana per tutta la durata del mercato sarà presente un punto ristoro.

L’iniziativa, arrivata ormai al terzo anno, è organizzata da Slow Food con il patrocinio della Comunità montana del Piambello e del Comune di Induno Olona, e la collaborazione della Pro loco di Induno Olona.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.