A Induno Olona una festa per i trent’anni dell’Associazione Caimano: ospite speciale il rapper ThisGelo

Una festa aperta a tutti e un'occasione di ritrovo per tutti coloro che, dall'anno di fonazione ad oggi, hanno partecipato alla vita di questa realtà

trent'anni caimano

Sabato 7 giugno, a partire dalle 17:30, a Borgo Olonese, in via Re Magi 20, l’Associazione Caimano di Induno Olona, organizza un grande evento aperto a tutti per festeggiare i suoi trent’anni di attività: non una semplice festa, ma un’occasione di ritrovo per tutti coloro che, dall’anno di fonazione ad oggi, hanno partecipato alla vita di questa realtà che si occupa di dare vita e promuovere attività culturali e che, nel tempo, è diventata un punto di ritrovo e una sicurezza a Induno.

Ad esibirsi durante la serata, dalle 21, i Soggetti Sospetti, Dj Mambo Fortissimo  e un ospite speciale, ThisGelo, rapper molto apprezzato sul territorio, con il dialetto varesino ad animare le sue rime. Generi tutti diversi tra loro – DJ set, Reggae, Punk, hip-hop – una scelta che nasce dalla volontà di riunire a 360 gradi tutta la musica che, di generazione in generazione, ha appassionato le fila del Caimano.

Tanta musica e divertimento, una festa aperta a tutti (ingresso gratuito) per celebrare, conoscere e riscoprire l’attività dell’Associazione Caimano.

Avatar
francescamarutti3@gmail.com
Pubblicato il 04 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.