Movida, scoppia l’ennesima lite tra due ragazzi a Legnano

Una discussione un po' troppo accesa tra due ragazzi è finita con un colpo alla testa per uno dei due e una ferita al fianco per l'altro

carabinieri notte

Altra notte concitata per la movida del Legnanese: una lite scoppiata a Legnano ha fatto sentire i suoi strascichi fino a Busto Garolfo, anche se per fortuna nessuno dei coinvolti è rimasto ferito in modo grave.

Un diverbio un po’ troppo accesso tra due giovani, e la discussione è finita con un colpo alla testa per uno dei due ragazzi, che dopo le cure dei sanitari non ha comunque riportato nessun giorno di prognosi, e una ferita al fianco per l’altro, anche se non sono state ritrovate armi bianche.

Quest’ultimo, 24 anni, si è poi presentato alla stazione dei Carabinieri di Busto Garolfo, dove ha riferito ai militari della ferita. Sono stati quindi allertati i soccorsi e un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta in codice giallo per verificare le condizioni del 24enne. Per il giovane non è stato necessario il trasporto in ospedale.

leda.mocchetti@legnanonews.com
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.