Saronno, “Le bimbe di Fagio” e la satira politicamente scorretta su Instagram

Una pagina dove la satira politicamente scorretta la fa da padrona, colpendo i candidati sindaco, ma anche i candidati consiglieri di tutti gli schieramenti

Elezioni Saronno 2020

Pagina ironica e irriverente sulla politica saronnese, in questa calda estate elettorale. Rideteci su! Colpiremo tutti in par condicio”.

È questa la presentazione del nuovo profilo nato su Instagram pochi giorni fa e chiamato “Le bimbe di Fagio”.

Una pagina dove la satira politicamente scorretta la fa da padrona, colpendo i candidati sindaco, ma anche i candidati consiglieri di tutti gli schieramenti.

Slogan “rubati” a pubblicità, canzoni, aforismi per prendere in giro, bonariamente (ma non troppo), chi si sfida nella tenzone elettorale agostana, in vista della data del voto, fissata al 20 e 21 settembre. Qualcuno se la prenderà, altri ci rideranno sopra: è la satira, e gli autori di questa nuova iniziativa sembrano saperla fare bene.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.