Scompare da casa, 70enne ritrovata nei boschi in buona salute
La donna non dava notizie di se da ieri sera. I vigili del fuoco con le forze dell’ordine l’hanno ritrovata in serata
L’allarme è scattato nella serata di ieri – mercoledì 19 agosto – a Castello Cabiaglio: una signora di circa 70 è scomparsa da casa senza dare più notizie. I parenti hanno denunciato la scomparsa poche ore dopo.
Nel pomeriggio di oggi è stato attivato il piano provinciale di ricerca persona per le ricerche. Sul posto è stato attivata l’U.C.L. (Unità di Crisi Locale), gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata Al Soccorso) hanno coordinato le ricerche.
Alle operazioni hanno partecipato gli aerosoccorritori del reparto volo Lombardia a bordo del “Drago 84”, gli operatori del nucleo S.A.P.R. (Sistemi Aeromobile a Pilotaggio Remoto) e le squadre di terra.
I vigili del fuoco hanno attivato il posto di comando avanzato e, in sinergia con i carabinieri, hanno ritrovato verso le 18.30 di oggi, giovedì 20 agosto, la signora.
La donna è stata ritrovata in buona salute in zona boschiva tra Cuvio e Castello Cabiaglio ed è stata portata in ospedale per degli accertamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.