Staffetta d’argento per le gemelle Troiani

Ai Campionati Assoluti di atletica leggera le tre portabandiera del Cus Pro Patria ha conquistato il secondo posto. Tutti i risultati dei varesotti

gemelle troiani cus pro patria

Dopo l’oro di Lorenzo Perini, l’ultimo giorno dei Campionati Assoluti di atletica leggera che si sono svolti a Padova ha regalato un’altra medaglia alla provincia di Varese.

A conquistarla sono state le gemelle Troiani (Alexandra, Virginia e Serena, assieme a Ilaria Burattin) con la casacca del Cus Pro Patria, riuscendo a conquistare il secondo posto con il tempo di 3’35”06, precedute solo dalla squadra dell’Esercito (3’34”80).

Nella gara singolare dei 400 metri, Virginia Troiani ha conquistato il quarto posto (53”62 il crono), mentre Alexandra ha subito il taglio delle qualificazioni (10° tempo assoluto con 55”11).

Questi i risultati dei varesotti in gara:
Alessio Comel Cus Insubria 9° nel decathlon (6310 punti)
Davide Pirolo Cus Insubria 10° martello (56.49)
Eleonora Alberti Atletica Varese 14° tempo totale nei 100 metri, non qualificata alle finali: 11’99
Lorenzo Bruschi Osa Saronno giavellotto – eliminato alla qualificazione (58.13)
Giorgia Marcomin Osa Saronno 100 ostacoli – eliminata in batteria (14.29) 13° tempo totale
Claudia Ricci Osa Saronno salto con l’asta 10° (4.00 m)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.