Quantcast

Trovato nella notte l’ottantenne scomparso da Cocquio Trevisago

L'anziano è stato trovato dai vigili del fuoco in un'area boschiva, è stato soccorso e portato in ospedale per accertamenti

Ritrovato l’anziano disperso a Cocquio Trevisago

È stato trovato vivo l’anziano di cui si erano perse le tracce nel pomeriggio di ieri, a Cocquio Trevisago.

A rintracciarlo i vigili del fuoco all’una di questa notte (8 agosto), in un’area boschiva della zona. Nelle ricerche è stata impegnata anche la squadra cinofila dei pompieri.

All’ottantenne sono state immediatamente prestate le prime cure, successivamente è stato trasportato in zona agevole e quindi condotto in ospedale per accertamenti.

Ritrovato l’anziano disperso a Cocquio Trevisago

L’uomo si era allontanato dalla sua abitazione, nella frazione montana di Cerro, nella giornata di ieri facendo scattare le ricerche.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore