Albero sui binari, treno bloccato per 3 ore tra Besnate e Mornago

Si è conclusa dopo oltre 3 ore di attesa l'odissea di un gruppo di viaggiatori sulla linea Milano-Luino, bloccati prima di Besnate per la caduta di una pianta. Problemi anche sulla linea tra Malpensa e Varese

Incidente ferrovia Castronno

Disagi causati dal maltempo si registrano anche sulle linee ferroviarie della provincia. Ad esempio il treno 25338 che partiva da Gallarate alle 13:19 e con arrivo previsto a Luino alle 14:16, è attualmente fermo in prossimità di Besnate per un albero caduto sulla linea tra Mornago e Besnate. E’ in corso l’intervento dei tecnici di RFI

Il treno dovrà effettuare la manovra di retrocessione nella stazione di Gallarate, in quanto non può proseguire il viaggio. E’ stato previsto un servizio autobus dalla stazione di Gallarate alle ore 17:00, fino a Luino.

Sulla stessa linea i seguenti treni sono stati cancellati, per la presenza di rami lungo la linea:

– 25387 ( LUINO 15:44 – GALLARATE 16:41)
– 25386 (GALLARATE 17:16 – LUINO 18:16)
– 25389 (LUINO 16:45 – GALLARATE 17:41)

Sulla linea Malpensa-Varese-Mendrisio-Como circolazione rallentata a causa di un albero caduto sulla sede ferroviaria in prossimità di Cavaria-Oggiona. Sono possibili ritardi fino a circa 20 minuti, variazioni di percorso e cancellazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.