Quantcast

Astuti: “La messa in sicurezza della Statale 336 non si può più rinviare”

Il consigliere regionale del Partito Democratico chiede l'inizio dei lavori per la superstrada della Malpensa

Incidente sulla 336, venerdì 15 febbraio

«Da tempo abbiamo chiesto  la messa in sicurezza della Statale 336 per Malpensa. Ora  ribadiamo  che non è più rinviabile. I lavori vanno avviati subito».

A chiederlo è il consigliere regionale del Partito Democratico Samuele Astuti che spiega: «Da anni la statale 336 è  segnalata come strada  non sicura, con frequenti e periodici incidenti, l’ultimo anche questa mattina. Una situazione insostenibile che non può continuare così. La necessità è quella di avviare da subito progetti di messa in sicurezza della strada approfittando della revisione in corso del masterplan dell’aeroporto di Malpensa  che avrà ricadute sulla viabilità dell’area e della definizione dei fondi destinati al piano dalla giunta regionale».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore