Denunciato ticinese, in pieno centro a Lugano con l’auto a oltre cento km orari

Il 25enne è stato denunciato al ministero pubblico quale pirata della strada per grave infrazione alla legge federale

polizia cantonale svizzera

Un automobilista svizzero di 25 anni è stato denunciato dalla Polizia cantonale e dalla Polizia Città di Lugano, dopo un controllo della velocità con l’apparecchio laser. L’uomo circolava lungo via Ciani alla guida di una vettura di lusso sportiva a una velocità di 114 chilometri orari dove il limite è di 50. Sono quindi stati avviati i necessari accertamenti da parte della polizia cantonale.
Il 25enne è stato denunciato al ministero pubblico quale pirata della strada per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale e gli è stata ritirata la licenza di condurre.

di michele.mancino@varesenews.it
Pubblicato il 30 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore