Domenica il congresso provinciale dei Giovani Democratici di Varese
L'appuntamento è per domenica 27 settembre, alle ore 17.30, negli spazi della Festa de l'Unità del Borgorino. Presenti il Senatore Alessandro Alfieri e il Consigliere Regionale Samuele Astuti

Dopo un rinvio di 6 mesi a causa dell’emergenza sanitaria, domenica 27 Settembre alle ore 17.30 presso gli spazi della Festa de l’Unità del Borgorino adibiti al confronto politico nel rispetto delle misure di sicurezza, si terrà il Congresso provinciale dei Giovani Democratici di Varese dove verrà eletto il Segretario provinciale dell’organizzazione giovanile.
Matteo Capriolo, segretario provinciale uscente e unico candidato, si ricandiderà alla guida della giovanile del PD. “L’emergenza sanitaria ha aperto una fase nuova per la politica giovanile.” Afferma Capriolo “Viviamo un in un periodo in cui le giovani generazione necessitano di nuovi interlocutori che sappiano ascoltare le istanze di una generazione spesso inascoltata ed esclusa. Per questo i Giovani Democratici devono trovare la forza di essere un’organizzazione in grado di rappresentare i tanti giovani che hanno bisogno di far sentire la propria voce.”
Il pomeriggio congressuale verrà aperto dal saluto del segretario provinciale del Partito Democratico Giovanni Corbo e della vicesegretaria Alice Bernardoni oltre che dal Senatore Alessandro Alfieri e dal Consigliere Regionale Samuele Astuti. I lavori proseguiranno all’insegna del dibattito sulla relazione del segretario uscente e sul programma congressuale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.