Fissati data e orario per l’esordio in campionato della Openjobmetis
I biancorossi scenderanno in campo domenica 27 a Masnago contro Brescia: palla a due alle ore 17

Niente anticipo al sabato sera: la Legabasket ha posizionato alla domenica la prima partita in campionato della Openjobmetis Varese, che dovrà vedersela con la Germani Brescia sul parquet della Enerxenia Arena.
Le squadre di Bulleri ed Esposito giocheranno infatti domenica 27 settembre alle ore 17, all’interno del classico “spezzatino” che permetterà alla Legabasket di coprire un’ampia fetta di pomeriggio e sera per esigenze televisive.
Il primo turno scatterà alle 20,30 di sabato sera con il match tra De’Longhi Treviso e Dolomiti Energia Trento. Il confronto di mezzogiorno, alla domenica, è invece quello che vede di fronte la Virtus Roma e la Fortitudo Bologna mentre la prima serata (20,30) verrà affidata a Umana Venezia ed Happy Casa Brindisi.
Va ricordato che Openjobmetis e Germani si sono già affrontate due volte nei giorni scorsi, poiché facevano parte dello stesso girone di Supercoppa: all’andata (a Brescia) vittoria dei biancoazzurri di un solo punto, al ritorno successo di Varese a Masnago di due lunghezze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.