Quantcast

Lo Stendipanni itinerante gioca (quasi) in casa

Nella mattinata di sabato 19 settembre dalle ore 9.30 alle 11.30 il mercatino solidale delle Mamme in cerchio sarà allestito negli spazi del Circolo Acli

stendipanni

Nuovo appuntamento”in trasferta” per Lo Stendipanni itinerante, il mercatino solidale promosso dall’associazione Mamme in cerchio per sostenere i progetti di solidarietà a sostegno delle famiglie. Nell’impossibilità di riaprire lo spazio dedicato sotto il cinema Castellani, il mercatino si svolgerà sabato 19 settembre dalle 9.30 alle 11.30 negli spazi del Circolo Acli di via Vittorio Veneto, sempre ad Azzate.

Le volontarie dell’associazione allestiranno sui banchi capi di abbigliamento, piccole attrezzature, giochi e arredi per bambini, tutti usati ma selezionati e in ottimo stato (non sarà ritirato materiale).
Il ricavato del mercatino è destinato a sostenere le attività di accompagnamento e sostegno alla maternità proposte da Mamme in cerchio.

di
Pubblicato il 17 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore