Lo Stendipanni itinerante gioca (quasi) in casa
Nella mattinata di sabato 19 settembre dalle ore 9.30 alle 11.30 il mercatino solidale delle Mamme in cerchio sarà allestito negli spazi del Circolo Acli

Nuovo appuntamento”in trasferta” per Lo Stendipanni itinerante, il mercatino solidale promosso dall’associazione Mamme in cerchio per sostenere i progetti di solidarietà a sostegno delle famiglie. Nell’impossibilità di riaprire lo spazio dedicato sotto il cinema Castellani, il mercatino si svolgerà sabato 19 settembre dalle 9.30 alle 11.30 negli spazi del Circolo Acli di via Vittorio Veneto, sempre ad Azzate.
Le volontarie dell’associazione allestiranno sui banchi capi di abbigliamento, piccole attrezzature, giochi e arredi per bambini, tutti usati ma selezionati e in ottimo stato (non sarà ritirato materiale).
Il ricavato del mercatino è destinato a sostenere le attività di accompagnamento e sostegno alla maternità proposte da Mamme in cerchio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.