Marcora prova a riprendere fiducia al Roland Garros

Il tennista bustocco dopo un periodo poco positivo sta partecipando agli Open di Francia

roberto marcora tennis torneo pune 2020

Lo aveva detto lui stesso in un’intervista a VareseNews: “Il virus lo aveva stoppato nel momento migliore”. E dopo non è stato un periodo positivo per Roberto Marcora, che spera di riprendere quota e fiducia.

Il tennista bustocco è impegnato in questi giorni nelle qualificazioni per l’Open di Francia, più comunemente conosciuto come Roland Garros.

Dopo la vittoria di lunedì (6-4, 6-3) contro lo statunitense Jeffrey John Wolf – testa di serie numero 10 del torneo – oggi alle ore 12.35 circa, Marcora affronterà il “padrone di casa”, il francese Tristan Lamasine, attualmente numero 268 del ranking Atp, un avversario abbordabile per il bustocco, che attualmente è 172 nella classifica maschile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore