Rapina a mano armata al Dpiù di Legnano, il direttore blocca il ladro
Il malvivente impugnando un coltello è entrato in azione alle 12.10 di oggi. A bloccarlo il direttore del discount. I poliziotti hanno arrestato il balordo.
Rapina a mano armata sventata dal direttore del discount Dpiù di viale Cadorna a Legnano e dagli agenti della Polizia di Stato. L’uomo, un 30enne di origine tunisina, è entrato nel punto vendita poco dopo le 12.10 di oggi, mercoledì 30 settembre, con un coltello in mano. Puntando l’arma sul fianco di una delle due cassiere si è fatto quindi consegnare 450 euro.
La fuga con il bottino è durata pochi minuti: il 30enne è stato, infatti, bloccato dal direttore del supermercato intervenuto con un suo addetto. L’uomo, fermato all’esterno del punto vendita, è stato quindi accompagnato all’interno dello store.
Nel frattempo è sopraggiunta la volante del Commissariato di via Gilardelli: il 30enne regolare sul territorio ha consegnato spontaneamente il denaro sottratto. I poliziotti gli hanno trovato addosso il coltello serramanico appena utilizzato.
Il rapinatore è stato arrestato per rapina aggravata ed è stato portato nel carcere di Busto Arsizio, in attesa della convalida disposta dal P.M. di turno della Procura della Repubblica del Tribunale di Busto Arsizio
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.