Riapre il Centro di Raccolta di via Aleardi
Aemme Linea Ambiente ha completato i lavori alla "discarica" di via Madonna in Campagna

Dopo un mese di lavori che hanno riguardato il rifacimento della pavimentazione, il Centro di Raccolta di via Aleardi si appresta a riaprire i battenti.
A partire dalle ore 9.30 di lunedì 21 settembre, perfettamente in linea con i tempi che erano stati preannunciati, l’impianto comunale gestito da Aemme Linea Ambiente rientrerà in funzione e accoglierà sia le utenze domestiche che quelle commerciali.
Queste ultime erano state escluse dall’accesso al centro di raccolta di via per Besnate, che in questo mese ha sopperito alla chiusura di quello di via Aleardi ma, per via delle sue ridotte dimensioni, ha potuto appunto accogliere solo le utenze domestiche.
L’intervento di riqualificazione, necessario non solo per una questione di decoro dell’impianto, ma anche per renderlo fruibile in totale sicurezza, può dirsi concluso: restano da ultimare alcune opere di minore entità, ma la presenza degli operai in loco non andrà minimamente a interferire con all’attività della piattaforma.
Si ricorda che per potervi accedere, gli utenti dovranno essere dotati di mascherina, così come il regolamento anti Covid prevede.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.