Quantcast

Il Rotary gioca a golf per la Polha e l’associazione “Bambini di Chernobyl”

Al via domenica 27 la prima edizione del torneo di beneficenza "Rotary Lago Maggiore"

Golf Varie

Palla in buca per beneficenza. Domenica 27 settembre al via la prima edizione del Trofeo “Rotary Lago Maggiore”, organizzato dal distretto 2042 nella storica sede del Golf dei Laghi a Travedona Monate.

Obiettivo del torneo: devolvere l’incasso della giornata alla POLHA Varese, la polisportiva disabili Varese e al comitato “Bambini di Chernobyl” di Sesto Calende, due associazioni che il Club ha sostenuto nel corso degli ultimi anni.

«Abbiamo radunato una serie di amici per una giornata di golf ma soprattutto di amicizia – dichiara Luigi Molteni, eletto lo scorso luglio in qualità di nuovo presidente del distretto Sesto Calende – Angera -.  Una giornata che, speriamo, ci distragga dagli accadimenti degli ultimi mesi e che ci permetta di tendere la mano, come da spirito rotariano, a chi è meno fortunato di noi».

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore