Scontro auto moto a Caronno Pertusella: grave motociclista
Il giovane di 23 anni è stato soccorso e trasportato in elisoccorso in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano
Oggi pomeriggio, verso le 16,30 circa, si è verificato un grave incidente stradale a Caronno Pertusella, tra un’auto e un motociclista, all’incrocio semaforico tra via Bainsizza e via Kennedy.
Molto gravi le condizioni del giovane motociclista di 23 anni, che è stato soccorso e trasportato in elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano.
Sono intervenuti, l’auto medica di Milano, un’ambulanza e l’elisoccorso del 118 che si è alzato da Villa Guardia.
I carabinieri, oltre alla gestione del traffico, hanno proceduto nelle indagini per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.
Questo è l’ennesimo incidente che si verifica nello stesso luogo, l’incrocio è estremamente pericoloso, non solo per la mancanza di visibilità, ma anche perché via Bainsizza incrocia la via Kennedy dopo un lungo rettilineo, privo, diversamente da via Kennedy, dei necessari provvedimenti strutturali per la riduzione della velocità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.