Quantcast

Scontro auto moto a Caronno Pertusella: grave motociclista

Il giovane di 23 anni è stato soccorso e trasportato in elisoccorso in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano

Incidente auto moto a Caronno Pertusella foto di Francesco Miseo

Oggi pomeriggio, verso le 16,30 circa, si è verificato un grave incidente stradale a Caronno Pertusella, tra un’auto e un motociclista, all’incrocio semaforico tra via Bainsizza e via Kennedy.
Molto gravi le condizioni del giovane motociclista di 23 anni, che è stato soccorso e trasportato in elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano.

Sono intervenuti, l’auto medica di Milano, un’ambulanza e l’elisoccorso del 118 che si è alzato da Villa Guardia.

I carabinieri, oltre alla gestione del traffico, hanno proceduto nelle indagini per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.
Questo è l’ennesimo incidente che si verifica nello stesso luogo, l’incrocio è estremamente pericoloso, non solo per la mancanza di visibilità, ma anche perché via Bainsizza incrocia la via Kennedy dopo un lungo rettilineo, privo, diversamente da via Kennedy, dei necessari provvedimenti strutturali per la riduzione della velocità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore