Teatranti open air: spettacolo in 7 tappe nel parco di Villa Montevecchio
Concepito come un'ode alla ripartenza lo spettacolo delle compagnie Oplà, Viandanti teatranti e Oblò in scena sabato 26 settembre

Tre compagnie per 7 attori, 7 temi e 7 tappe in uno spettacolo itinerante che moltiplica le repliche in base al numero degli spettatori. Non è matematica quindi ma arte, messa in campo dalla creatività da Oplà, Viandanti teatranti e Oblò, per moltiplicare energie e raccontare com’è che la storia di uno diventa la storia di tutti.
Teatranti Open Air è il titolo dello spettacolo in scena sabato 26 settembre dalle ore 15 nel parco di Villa Montevecchio, a Samarate (in via Cinque Giornate 12).
La performance vuole essere un manifesto di vitalità e voglia di rinascita. Oscilla fra il leggero e il profondo, fra divertimento, ironia, interazione col pubblico e momenti di intensità si cerca di dare un senso a tutto ciò che in questo periodo difficile ci ha tenuto vivi: il legame con gli altri. Il percorso è quindi pensato per T-Essere un filo, che rappresenta il trait d’union delle nostre relazioni.
Il percorso dura circa un’ora e mezza ed è pensato per un piccolo gruppo di spettatori. Ogni 45 minuti parte un nuovo gruppo di spettatori (alle ore 18.45 l’ultima partenza).
La partecipazione è gratuita, ma è indispensabile prenotare contattando l’Ufficio Cultura e Sport del Comune di Samarate telefonicamente al 0331-720252 oppure via e-mail all’indirizzo cultura.sport@samarate.net.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.