“Addio Mattia, una parte di me se n’è andata con te”

Il ricordo di un amico di Mattia Broggi, l'artista del weld art scomparso a Morazzone. Insieme amministravano la pagina facebook dedicata all'arte della saldatura

Mattia Broggi

Vi scrivo anche io in merito alla morte di Mattia Broggi, dopo che vi ha già scritto un altro membro della nostra famiglia weld circus. Io e Mattia eravamo migliori amici: amministravamo (ora sono rimasto solo io) la pagina di facebook weld circus, che tratta di weld art.

È morto Mattia Bross, artista della weld art

Oggi vorrei ricordare il Mattia uomo che c’era dietro al fenomeno Mattia Bross, una persona unica, il mio unico e grande amico. Un padre, un figlio, un fratello, un amico, per tutti noi. Con weld circus ha creato una famiglia nonché un grande gruppo di amici. Porterò avanti quello che ha iniziato in suo ricordo, una parte di me se n’è andata con lui.
Siamo tutti molto addolorati e vicini alla sua famiglia, proprio per questo, la nostra missione è tenere vivo il suo ricordo.
Non lo dimenticheremo mai.

Andrea Bongi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.