Al prossimo corso on line di Tigros protagonisti arrosti e roastbeef

Protagonisti del sesto appuntamento, in diretta su Facebook e Youtube, saranno Fabio Sauli, de la locanda del chierichetto, e Ivana Marra, di "Studenti ai fornelli"

tigros generiche

Sarà dedicato alla carne, e più precisamente ad arrosti e roastbeef, il sesto appuntamento con le lezioni di cucina di Tigros online #IlFrescopiùBuono.

La lezione  – che in questo 2020 è on line, sulla pagina Facebook di Tigros e sul loro canale You Tube – è prevista per giovedì 8 ottobre alle 18.00.

A parlarne uno dei più amati chef dei corsi Tigros: Fabio Sauli, della locanda del Chierichetto a Gurone di Malnate. Insieme a lui presenterà il corso e “farà da tramite” per le domande che potrete rivolgere in diretta per la seconda volta ai corsi Ivana Marra, con con il suo blog “Studenti ai Fornelli” raccoglie centinaia di migliaia di followers.

L’appuntamento, anche se solo virtuale, è al ristorante Buongusto di Gerenzano: in realtà la diretta si potrà seguire comodamente da casa sulla pagina facebook e sul canale youtube di Tigros.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.