Anche per le giostre è un momento economico difficile

La lettera del proprietario della giostra di piazza San Vittore

La giostra

Sono il simbolo della gioia e della spensieratezza, soprattutto dei più piccoli, ma le giostre, come altre attività commerciali, sono state messe in crisi dal coronavirus.
Sortino Douglas proprietario della giostra cavalli presente nel centro città  ha scritto a Varesenews  prendendo spunto dalla rubrica “La foto del giorno” che ha pubblicato la foto della giostra di piazza San Vittore.

Buongiorno,
sono Sortino Douglas proprietario della giostra a cavalli del centro di Varese, ho visto questa mattina la foto della giostra che avete pubblicato, e stato un tuffo al cuore e Vi ringrazio per aver dedicato uno spazio alla mia attrazione che in vent’anni di attività, presente a Varese a periodi alterni ha fatto divertire numerose generazioni di bambini varesini e non.
In un momento difficile per la nazione, come altre categorie commerciali anche le giostre stanno accusando la crisi per il covid 19 con grandi difficoltà economiche.
Vi ringrazio di tenerci sempre informati con il vostro lavoro e impegno giornaliero e far conoscere al pubblico anche i nostri sacrifici per far divertire i bambini in sicurezza.
Colgo l’occasione per porgere cordiali saluti
Sortino Douglas

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.