Cade dalla moto, muore un 35enne a Ferno

Sul posto è accorso il personale sanitario della croce rossa di Legnano e un'automedica ma per l'uomo, Seif Remon Kamal Mourad, non c'è stato nulla da fare

Investimento a Busto Arsizio

Non ce l’ha fatta il motociclista 35enne caduto dalla sua moto martedì 27 ottobre. L’incidente è avvenuto lungo la via Trieste poco prima delle 22. Sul posto è accorso il personale sanitario della croce rossa di Legnano e un’automedica.

Sono stati prestati i primi soccorsi ma purtroppo le condizioni del motociclista erano troppo gravi e ne è stato constatato il decesso. Sul posto hanno operato i carabinieri della stazione di Lonate Pozzolo per la ricostruzione della dinamica dei fatti. La vittima si chiama Seif Remon Kamal Mourad, nato in Egitto e residente a Carnago.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore