In diretta streaming l’assemblea nazionale Cna

Diecimila artigiani, piccoli e medi imprenditori sono collegati dall’Auditorium della sede nazionale di Roma

Generica 2020

Diecimila artigiani, piccoli e medi imprenditori collegati per seguire la prima Assemblea nazionale CNA in versione interamente digitale.
L’evento di oggi, sabato 24 ottobre, è trasmesso in diretta streaming dall’Auditorium della sede nazionale di Roma e a seguirla ci sono le realtà locali, collegate da oltre 200 punti di ascolto in tutta Italia, per un evento unico in grado di misurare, anche in un momento così difficile, la temperatura politica ed economica dell’Italia.

All’assemblea è presente un parterre d’eccezione: ospiti di primissima rilevanza politica che rispondono ai temi che artigiani e imprenditori pongono sul tavolo, domande urgenti su temi come l’allocazione delle risorse, la politica industriale, il bisogno di stimoli e tutele.
«L’Assemblea è un momento importante – sostiene Luca Mambretti Presidente di Cna Varese – per mettere al centro della discussione politica ed economica del Paese i temi cruciali che
riguardano il ruolo ed il futuro di milioni di artigiani e imprenditori».
L’evento può essere seguito  in diretta streaming sul sito CNA. Su Twitter si può partecipare con gli hashtag: #assembleaCNA #scattodorgoglio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.