Farmacie, già 579 utenti hanno scaricato la app di Saronno Servizi
L’APP mobile “Farmacie Comunali Saronno Servizi”, scaricabile gratuitamente da AppStore e Google Play, consente agli utenti di creare un proprio profilo selezionando la Farmacia più vicino a casa

E’ una soluzione tecnologica al passo con i tempi, quella adottata da Saronno Servizi S.p.A. per tutte e tre le farmacie comunali gestite dalla società e lanciata sul mercato a marzo 2019, ancora in tempi in cui l’emergenza Covid-19 era lontana.
L’APP mobile “Farmacie Comunali Saronno Servizi”, scaricabile gratuitamente da AppStore e Google Play, consente agli utenti di creare un proprio profilo selezionando la Farmacia più vicino a casa, la Farmacia 1 di via Manzoni o quella di via Valletta per il Comune di Saronno, oppure, per gli utenti di Solbiate Olona, la nuova Farmacia Comunale posizionata all’interno del centro IPER LE BETULLE e giunta al secondo anno di esercizio commerciale.
Una volta creato il proprio profilo e inseriti tutti i dati, l’utente accede ad un’ampia panoramica di servizi, mantenendo un contatto costante con l’equipe di farmacisti delle Farmacie Comunali: prenotare farmaci, noleggiare prodotti, accedere alle offerte speciali, reperire informazioni utili su orari di apertura della farmacia del proprio quartiere, caricare ricette senza sprechi di carta e di tempo, sono tutte funzionalità possibili oggi grazie alla nuova APP.
Servizi che i saronnesi e i solbiatesi stanno imparando a conoscere e stanno apprezzando, a giudicare dall’impennata dei dati di utilizzo che si è verificata proprio in concomitanza dell’emergenza Covid- 19. Ad oggi 579 utenti hanno scaricato l’APP, 258 utenti si sono profilati, 20 sono state le promozioni attivate dalle farmacie in pochi mesi e più di 10 le giornate diagnostiche gratuite organizzate dai farmacisti per la prevenzione della salute, in totale rispetto delle normative di sicurezza e distanziamento sociale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.