Incidente nella notte ai semafori di Cuvio, auto distrutte e due feriti
Lo schianto dopo le 22 di mercoledì all'altezza dell'incrocio con la ditta Mascioni
Un fragore incredibile passate le 22 di mercoledì, all’altezza dei semafori di Cuvio, è stato avvertito dai residenti delle case affianco allo stradone.
Siamo lungo la strada provinciale che scende da Azzio e Comacchio e porta in paese, nel punto dove si incontrano gli unici semafori del paese, quelli “della Mascioni” appena dentro al borgo, lungo la strada che si raddrizza subito dopo una curva insidiosa.
Qui due auto si sono scontrate in un urto a prima vista semi frontale, anche se i rilievi dei carabinieri della stazione di Laveno Mombello dovranno fare chiarezza sull’accaduto.
Il risultato è stato di due vetture andate distrutte e di due feriti, un uomo di 30 e una donna di 47 anni, le cui condizioni non sembravano a prima vista gravi tanto che sono stati trasportati in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Luino.
In particolare l’uomo, a bordo di un suv è risultato illeso.
Sul posto ha operato un’ambulanza della Croce Rossa italiana del Medio Verbano.
Qualche disagio al traffico, sebbene l’ora tarda non ha visto il passaggio di molti veicoli, fatti transitare dalle vie interne del paese per superare il punto dell’incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.