Marito e moglie rubano al supermercato e lui aggredisce l’addetto alla sicurezza, arrestato
Carabinieri in azione all'Esselunga di Olgiate Olona per un furto di merce del valore di 50 euro. L'uomo, un 33enne, ha aggredito la guardia giurata che l'aveva scoperto

Con l’intera famiglia al supermercato, tenta di fare la “spesa gratis” ma viene scoperto da un addetto alla sicurezza. L’uomo, un cittadino di 33 anni, ha reagito e ha aggredito il vigilante che voleva fermarlo. Il fatto è successo ieri, domenica, all’Esselunga di Olgiate Olona dove sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, chiamati dopo l’aggressione.
La merce sottratta, del valore di circa 50 euro, è stata restituita al supermercato mentre per l’uomo sono scattate le manette e il processo per direttissima che si è svolto questa mattina, subito dopo la convalida dell’arresto. I due, marito e moglie, sono soggetti già noti alle forze dell’ordine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
erreffe su Roglic e Van Aert sfidano Pogacar: scontro tra titani alla Tre Valli Varesine
axelzzz85 su Il processo per la “gang della roba": in 6 davanti al giudice a Varese
Luigi Roi su Scocca mezzogiorno e il telefono "lancia l'allarme"
marco c. grasso su Cassani: "Il governo oggi ha preso atto dell’importanza strategica del Cargo di Malpensa"
GrandeFratello su Un'altra settimana di code in Valganna: il senso unico alternato proseguirà fino al 22 settembre
elenera su Il veterinario che “ritrova“ il capriolo salvato e curato due anni fa in Valganna dopo l'incidente stradale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.