Da San Francesco a Papa Francesco: un racconto a tre voci nella sala Kolbe
L'incontro si terrà lunedì 12 ottobre alle ore 17.45

Tre voci per Francesco è il titolo dell’incontro che si terrà lunedì 12 ottobre alle 17.45 nella sala Kolbe di Viale Aguggiari a Varese. L’incontro è organizzato da “Legger Mente” l’associazione che ha aperto la biblioteca di sant’Ambrogio.
A causa delle norme sul distanziamento, l’evento si svolgerà nella sala della parrocchia dove Nerella Botta, Corinna Guglielmo e Don Marco Paleari parleranno della visione della natura e della Chiesa da San Francesco a Papa Francesco.
Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.