Testata alla moglie che lo aveva rimproverato, marito violento allontanato a Busto Arsizio
Il 46enne completamente ubriaco ha reagito violentemente alla moglie che lo aveva accusato di aver dimenticato la figlia in stazione. L'intervento della Polizia ha fermato la violenza

Gli agenti del Commissariato di Busto Arsizio sono dovuti intervenire, ieri sera (lunedì), in un’abitazione per sedare una violentissima lite in famiglia. Un uomo di 46 anni è stato allontanato dal nucleo familiare con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
Quando i poliziotti sono arrivati attorno alla mezzanotte hanno trovato la moglie col volto tumefatto e l’uomo completamente fuori controllo e visibilmente ubriaco. Si sarebbe avventato su di lei con numerosi schiaffi che le avrebbero lesionato la mandibola e una testata che le avrebbe causato un trauma cranico. La violenta reazione sarebbe dovuta al rimprovero da parte della moglie per essersi dimenticato la figlia minorenne in stazione dove avrebbe atteso per diverse ore.
Alla presenza delle forze dell’ordine la donna si sarebbe lasciata andare raccontando le vessazioni che da anni subirebbe dal marito fatte di violenze fisiche e spesso anche psicologiche. L’uomo, che risulta avere anche qualche precedente per resistenza e lesioni, è stato trattenuto a fatica dagli uomini della volante e per questo è stato decido dal magistrato di turno Francesca Parola, l’allontanamento dal tetto coniugale.
La donna, invece, è stata portata in Pronto Soccorso e trattenuta in osservazione a causa della violenta botta al capo e poi dimessa la mattina successiva con 5 giorni di prognosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.