Scontro tra un’auto e una moto dopo la galleria, lunghe code sulla tangenziale di Varese

Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco e gli operatori del soccorso sanitario. Code in direzione del ponte di Vedano

incidente tangenziale varese

Un incidente stradale avvenuto lungo la tangenziale di Varese, nei pressi del territorio di Malnate tra le gallerie e il ponte di Vedano, ha bloccato il traffico proveniente da Varese in direzione di Vedano.

Ad essere coinvolti un’automobile e una moto. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco e gli operatori del soccorso sanitario. L’incidente è avvenuto intorno alle 10.30. Gli operatori sanitari hanno prestato soccorso ad un uomo di 52 anni.

La strada è stata liberata in tarda mattinata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore