Sospese col buio le ricerche a Maccagno

Sono proseguite tutto il giorno le battute per individuare il 54enne di cui da giorni non si hanno più notizie

varie

Da giorni è sparito di casa e l’hanno cercato per due giorni. Il 54enne di Maccagno non si trova.

Per l’intera giornata di oggi, domenica 25 ottobre decine fra volontari, forze dell’ordine e vigili del fuoco l’hanno cercato nelle montagne della Veddasca, senza esito.

Le ricerche sono state sospese al calare dell’oscurità.

Per tutta la giornata le squadre hanno operato sulla zona, gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) dei vigili del fuoco, hanno effettuato diverse calate in alcuni crepacci.

varie

Gli operatori del nucleo S.A.P.R. (Sistemi Aeromobile a Pilotaggio Remoto) hanno effettuato dei sorvoli con i droni. Mentre le squadre di terra hanno effettuato delle ricerche nell’area. Le operazioni sono state coordinate dal personale del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), dall’unita’ di crisi locale (U.C.L.).

Lunedì mattina è previsto il proseguo delle attività

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore