Uomo scomparso, ricerche in corso a Maccagno

I vigili del fuoco hanno montato il campo base a Garabiolo. In azione elicottero e unità cinofile

Ricerca persona Maccagno

A Maccagno con Pino e Veddasca sono in corso da questa mattina, sabato 24 ottobre, le ricerche di un uomo di 54 anni di cui si sono perse le tracce ieri sera.

Ricerca persona Maccagno

Galleria fotografica

Uomo scomparso a Maccagno con Pino e Veddasca 4 di 14

I vigili del fuoco stanno intervenendo nei pressi dell’abitato di Garabiolo e sul posto stanno operando gli specialisti del nucleo “Dedalo” (sistema di ricerca GSM), T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), gli aerosoccorritori del reparto volo a bordo del “Drago 82” e i cinofili.
Sono inoltre in arrivo gli operatori del nucleo S.A.P.R. (Sistemi Aeromobile a Pilotaggio Remoto). Nel posteggio della frazione è stata posizionata l’Unità di Crisi Locale da dove si stanno coordinando le operazioni. Alle ricerche partecipano anche i volontari di protezione civile e i tecnici del soccorso alpino. In totale sul posto stanno operando una trentina di persone che stanno passando al setaccio anche le zone boschive intorno a Garabiolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Uomo scomparso a Maccagno con Pino e Veddasca 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.