Taglio del nastro per il nuovo dispensario farmaceutico di Lozza

Il dispensario è una “succursale” della farmacia Baraldi di Varese, che venderà le medicine e altri presidi medici nel locale messo a disposizione gratuitamente dal Comune

Dispensario farmaceutico Lozza

E’ stato inaugurato questa sera a Lozza il dispensario farmaceutico.

Presenti la dottoressa Baraldi (della farmacia Baraldi) con il figlio Tommaso Bianchi, anche lui dottore farmacista, il sindaco Giuseppe Licata, gli assessori Maurizio Runchina ed Elisa Martignoni e il medico in servizio in paese, dottor Marco Vitali.

Il dispensario è una “succursale” della farmacia Baraldi di Varese, che venderà le medicine e altri presidi medici nel locale messo a disposizione gratuitamente dal Comune

«C’è voluto quasi un anno di intenso lavoro – ha spiegato Licata – ma alla fine siamo riusciti ad aprire il dispensario, un servizio davvero importante per il nostro paese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.