Teresa compie 100 anni: auguri da figli, nipoti e pronipoti

Nata nell'allora Comune autonomo di Morosolo, ha cresciuto la sua famiglia a Castiglione Olona

Teresa Gandini

Quattro figli, otto nipoti, quattro pronipoti (e un quinto in arrivo): è una famiglia numerosa quella che fa gli auguri a Teresa Gandini, che compie cento anni oggi.

Nata a Morosolo il 15 ottobre 1920 (allora era Comune autonomo, venne aggregato a Casciago nove anni dopo), ha vissuto nel paesino sulle colline sopra al lago di Varese fino al 1961, per trasferirsi poi a Castiglione Olona, oggi è domiciliata alla casa di riposo Pineta di Tradate.

«Carissima mamma e nonna, hai raggiunto il traguardo dei cento anni con tantissimo affetto. Ti facciamo tantissimi auguri di buon compleanno, da tutti i tuoi quattro figli, generi, nuore, nipoti e pronipoti».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore