Il tuo annuncio di lavoro su VareseNews
Protagonista della nostra case history è la ricerca di personale per hotels, ristoranti, pub, bar e rifugi per la stagione invernale 2020/2021 a San Domenico di Varzo

Protagonista della nostra case history è la ricerca di personale per hotels, ristoranti, pub, bar e rifugi per la stagione invernale 2020/2021 a San Domenico di Varzo.
L’articolo è stato letto 9.972 volte nelle prime 48 ore di pubblicazione. Il post su Facebook ha raggiunto 67.478 persone ed è stato condiviso 242 volte.
Per divulgare in modo ancora più capillare il messaggio, abbiamo atto anche una storia di Instagram che ha raggiunto quasi 10.000 account.
Varesenews è un mezzo importante, ben radicalizzato nel territorio del varesotto e importante per promuovere le proprie attività ai cittadini della provincia. In generale il vantaggio di pubblicare un proprio articolo su Varesenews, è quello di poter sfruttare la notorietà del marchio e gli oltre 240.000 visitatori che ogni giorno “sfogliano” le pagine del giornale.
Nella pagina dedicata al lavoro, è possibile pubblicare il proprio annuncio di ricerca personale a cui poi viene data risonanza attraverso la pubblicazione in home page e uno o più post sui nostri profili social.
Se state cercando personale scriveteci a marketing@varesenews.it
Attraverso la nostra newsletter, vi raccontiamo l’esperienza di chi ha creduto e ha deciso di promuoversi attraverso Varesenews. Se volete iscrivervi, cliccate qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.