Violenta lite nel piazzale Trento in centro a Varese, intervengono i carabinieri

Il personale sanitario, giunto sul posto con un'ambulanza del Sos Malnate, si è occupato di soccorrere i coinvolti anche se nessuno è rimasto ferito in modo grave

varese aggressione

L’allarme è scattato intorno alle 11.50 di domenica 11 ottobre quando è stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e del personale sanitario per una violenta lite scoppiata nel parcheggio di piazzale Trento, proprio di fronte agli esercizi commerciali e la stazione Nord Varese. Secondo una prima ricostruzione si trattava di una lite tra due persone, a tratti anche molto violenta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Varese per raccogliere le prime testimonianze e ricostruire i fatti. Il personale sanitario, giunto sul posto con un’ambulanza del Sos Malnate, si è occupato di soccorrere i coinvolti anche se nessuno è rimasto ferito in modo grave. Un uomo è rimasto ferito ad un orecchio da un oggetto contundente che però non è stato ritrovato sul posto.

varese aggressione

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.