Bustolibri rimane aperto e consegna a domicilio

Il negozio di via Milano 4 a Busto Arsizio sarà aperto, nel rispetto di tutte le prescrizioni di sicurezza, e sarà nuovamente attivo il servizio di consegne a domicilio per tutto novembre

libreria boragno

La libreria Bustolibri.com comunica che l’apertura al pubblico proseguirà anche nel mese di novembre, come previsto dal più recente DPCM sull’emergenza sanitaria.

Il negozio di via Milano 4 a Busto Arsizio sarà aperto, nel rispetto di tutte le prescrizioni di sicurezza, il lunedì dalle 15 alle 18, dal martedì al sabato dalle 10 alle 18 (orario continuato) e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Sarà inoltre nuovamente attivo il servizio di consegne a domicilio: per effettuare i propri ordini è possibile telefonare al numero 0331-635753 negli orari di apertura, oppure scrivere all’indirizzo info@bustolibri.net.

Il pagamento potrà essere effettuato tramite piattaforma PayPal all’indirizzo https://www.paypal.me/bustolibri, oppure via bonifico bancario al seguente IBAN: IT15L 03069 22800 100000061679.

Il servizio verrà effettuato senza spese di spedizione per tutti i clienti residenti sul territorio di Busto Arsizio, e tramite corriere nelle altre zone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.